Contattaci senza impegno per verificare la disponibilità delle nostre strutture e richiedere un preventivo!

Quello che ti presento è un grazioso appartamento freschissimo di ristrutturazione e pieno di sorprese!
Partiamo dalla posizione, in Via Cesare Battisti, angolo via delle Lampare, 4 minuti a piedi e sei in spiaggia!! Ansia da parcheggio? E perché mai?!? Stiamo parlando di un bilocale a due passi dal mare con il posto auto riservato! Il sogno proibito di tutti.
“L’isola che non c’è” (l’appartamento esiste…ve lo garantisco!!!) è situata al piano attico di una palazzina di due piani e mezzo (rialzato, primo e secondo) tanto carina e con un grande giardino condominiale. Nell’isola ci sono l’aria condizionata nella camera da letto tripla e nella zona giorno , il wifi e la lavatrice.
Il posto è accogliente , lo è davvero!!! C’è un soggiorno luminosissimo con cucina a vista, grandi finestre davanti alle verdi colline, un bel tavolo per pranzare, il divanone a tre posti dove affondare davanti alla tv …E poi c’è il terrazzo! Sul terrazzo puoi pranzare, puoi prendere il sole, puoi ammirare il tramonto sulle colline e puoi lasciarti illuminare, nelle sere d’estate, dalla luna e da almeno un milione di stelle!
Un casa dove ti sembra di aver già vissuto, sarà per i suoi colori, oppure per le finestre che lo riempiono di luce in ogni ora del giorno, sarà per il profumo del mare e delle coppe piene di frutta fresca , per la vicinanza al centro ed ai parchi ... a me piace tanto e penso che potrebbe piacere tanto anche a te.

  • 3 posti ufficiali
  • 2 posti su divano letto