Domande Frequenti (FAQ)
Tutto quello che devi sapere prima di prenotare il tuo soggiorno a FelicitApartments.
Prenotazione & Disponibilità
Puoi inviarci direttamente una richiesta indicando la settimana di tuo interesse tramite WhatsApp o tramite il modulo di contatto. Ti risponderemo al più presto con tutti i dettagli sulla disponibilità.
Al momento, la prenotazione avviene solo tramite richiesta su WhatsApp o tramite il modulo di contatto.
Sì, per confermare la prenotazione richiediamo un acconto. Ti forniremo tutte le informazioni al momento della richiesta.
Sì, la tassa di soggiorno è di €1 al giorno a persona per ospiti di età pari o superiore ai 14 anni, fino a un massimo di 10 giorni consecutivi di soggiorno. L’importo sarà aggiunto al totale della prenotazione e dovrà essere saldato all’arrivo.
Informazioni sugli Appartamenti
Sì, forniamo biancheria su richiesta con un supplemento di € 10 a persona per soggiorno.
Sì, tutti gli appartamenti offrono connessione Wi-Fi gratuita.
Sì, tutti i nostri appartamenti sono dotati di aria condizionata per garantirti il massimo comfort.
Sì, ogni appartamento dispone di una cucina completamente attrezzata con frigorifero, forno, stoviglie e utensili da cucina.
Tutti gli appartamenti dispongono di balcone o terrazza. Puoi trovare questa informazione nella scheda di ogni alloggio.
Arrivo & Partenza
Il check-in è disponibile dalle 15:00 alle 21:00 presso la nostra reception a Martinsicuro.
Il check-out deve essere effettuato entro le ore 10:00 per permettere la pulizia e la preparazione per i nuovi ospiti.
Non abbiamo una reception fisica, ma ci incontreremo direttamente presso l’appartamento per il check-in. Ti forniremo tutti i dettagli sul punto di incontro e l’orario prima del tuo arrivo, così da garantirti un’accoglienza comoda e senza stress.
Sì, puoi lasciare i tuoi bagagli presso la tabaccheria di nostra proprietà, situata a poca distanza dagli appartamenti. Ti forniremo tutte le indicazioni al momento del check-in per rendere il tuo soggiorno ancora più comodo.
Servizi & Regole del Soggiorno
Sì, gli animali domestici sono i benvenuti nei nostri appartamenti! Ti chiediamo solo di comunicarcelo al momento della prenotazione per organizzare al meglio il tuo soggiorno.
No, tutti gli appartamenti sono non fumatori.
Sì! Uno dei nostri punti di forza è il parcheggio privato, situato di fronte alla palazzina. L’area è all’aperto, chiusa da un cancello e offre spazio per più di un’auto, garantendoti comodità e sicurezza durante tutto il soggiorno. Niente stress da parcheggio, qui il posto è riservato per te!
La pulizia finale è inclusa, ma non sono previsti servizi di pulizia giornaliera. Se hai esigenze particolari, contattaci prima del soggiorno.
Sì, nelle vicinanze degli appartamenti troverai supermercati, ristoranti e bar.
Contatti & Assistenza
Puoi scriverci su WhatsApp o inviarci una richiesta tramite il modulo di contatto. Ti risponderemo al più presto!
In caso di problemi urgenti, puoi contattarci direttamente al numero fornito al momento della prenotazione.
📌 Se hai altre domande, non esitare a contattarci!